RETAIL AND ARCHITECTURE MANAGER | RETAIL AND ARCHITECTURE COORDINATOR | ARCHITECTURE MANAGER

25/09/2023

Lucca

Job description

Techyon è il primo Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology. I nostri Recruitment Engineer selezionano i migliori profili IT per prestigiose società di consulenza informatica, banche, azienda di servizi, gruppi manifatturieri, start - up di eccellenza e digital DNA company. 

About the Company : per uno dei principali operatori in Italia nel settore del gaming e del betting, i nostri Recruitment Engineer ricercano un Retail and Architecture Manager. 

Core Responsibilities: 

Il Retail & Architecture Manager ha la funzione di coordinare e guidare un gruppo di persone verso il raggiungimento di obiettivi comuni, condividendo gli obiettivi dell’Azienda e gestendo il gruppo messo a disposizione. Analizza i problemi che si presentano nel corso del lavoro, individuando le cause e le possibili soluzioni in modo rapido ed efficace. Coordina  le attività di analisi, progettazione e implementazione delle soluzioni Core e dei protocolli di integrazione applicativa in ambito Betting & Gaming. Garantisce l’approccio unitario in ambito di architetture applicative e il Continual Service Improvement dei prodotti/servizi in ambito Core. Assicura l’applicazione di adeguate metodologie di sviluppo e manutenzione del software applicativo, realizzate all’interno o esterne, che garantiscano la correttezza delle applicazioni relativamente ai requisiti di sicurezza (riservatezza, integrità, disponibilità, tracciabilità, conformità alle leggi) nelle fasi di progettazione iniziale, specifiche funzionali, design, realizzazione e collaudo. Provvede alla corretta gestione della configurazione e protezione dei dati e delle librerie di sviluppo; gestisce l’autorizzazione dell’aggiornamento delle librerie di produzione di ambito, sviluppa e manutiene il software dei terminali e delle infrastrutture telematiche e dei sistemi di broadcasting delle informazioni.

 

Job requirements

Must Have: 
  • linguaggi programmazione: Ajax, C++,  HTML5 (CSS3), Java, PHP, .NET, T SQL 
  • linguaggi di scripting: java script, JSP/Servlet, Linux Shell, VUE/REACT, linguaggio SQL, Powershell 
  • frameworks: spring,  jquery, bootstrap, angular 
  • piattaforme a supporto: drupal, zend framework 
  • architettura data base: RMDB MySQL, RMDB Oralce, RDBMS MS SQL, RMDB Sybase 
  • sistemi operativi: Os Linux, OS Microsoft 
  • software Sr Project Management: MS Project, X-Mind, Visio 
  • Gestione: Project Management, Procurement, Design-UML/flussi/Flowchart.

Other info

Location: Porcari (Lucca).

Modalità: modalità ibrida (2 giorni di smart working a settimana).

Compila i seguenti campi per candidarti.

Carica il tuo CV (.pdf)* Non puoi caricare il CV?

Informativa privacy candidati