SERVICE MANAGER | RESPONSABILE SERVIZI GESTITI | SYSTEM INTEGRATOR

01/07/2021

Padova

Job description

Techyon è il primo Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento Information Technology. I nostri Recruitment Engineer selezionano i migliori profili IT per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital DNA company.

About the Company: per importante realtà di System Integrator i nostri Recruitment Engineer ricercano un Responsabile Servizi Gestiti.

Core Responsabilities:
  • Coordinare i diversi Teams che erogano servizi ai clienti (NOC, SOC, Maintenance e Contact Center)

  • Garantire la conformità di SLA, l’aderenza ai processi, migliorare e sviluppare i processi stessi per raggiungere gli obiettivi operativi

  • Direzionare strategicamente e supervisionare lo sviluppo ed il miglioramento delle piattaforme applicative ad uso interno (Ticketing Tools, CMDB, applicativi documentali, contrattualistica)

  • Supportare l’area Sales nell’espansione dell’offerta dei servizi post-vendita orientati ai clienti

Job requirements

Must have:
  • Diploma e/o Laurea in ambito informatico, gestionale, management o studi affini

  • Ottima conoscenza ed esperienza applicata delle correnti best practices di IT Service Management ed IT Operation

  • Conoscenza del funzionamento dei tool di ITSM (Ticketing), come Remedy, ServiceNow, ManageEngine ServiceDesk Plus, Atlassian Jira o similari

  • Esperienza pregressa di almeno 10 anni di esperienza in ambito IT

  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni di esperienza sul campo in contesti Customer Services

  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni di esperienza manageriale per team di 30+ tecnici

  • Ottime capacità comunicative scritte e orali in italiano ed inglese

  • Ottima conoscenza di Microsoft Office (Word, PowerPoint ed in particolare Excel)

Nice to have:
  • Certificazioni in ambito processi e project management (ISO, ITIL, PRINCE2)

  • Conoscenza dei concetti statistici e della loro applicazione alle operazioni, nonché la competenza nell’uso di strumenti tecnico/statistici per promuovere la qualità e il miglioramento dei processi

  • Ottime capacità relazionali oriente al cliente

  • Ottime capacità di team working, team building e networking

  • Abilità di presentazione e comunicazione

  • Capacità di pianificazione e gestione di progetti

Other info

Località: provincia di Padova

Compila i seguenti campi per candidarti.

Carica il tuo CV (.pdf, .docx)* Non puoi caricare il CV?

Informativa privacy candidati