CHI
SIAMO.

Techyon è l’unico Head Hunter italiano esclusivamente specializzato nel segmento Information Technology. Lavorare in Techyon significa far parte di una delle società Leader in Europa nella ricerca e selezione di professionisti e manager IT.

Attitudine, dedizione al cliente, orientamento al risultato e motivazione alla crescita sono solo alcune delle caratteristiche fondanti che risiedono alla base del nostro lavoro. Sono questi i valori che cerchiamo in ogni collega.

Techyon agisce col preciso scopo di colmare il gap tra domanda e offerta di lavoro nel segmento Information Technology, selezionando professionisti e manager altamente qualificati attraverso metodologie e tecnologie uniche nel mercato della ricerca & selezione.

A questo, uniamo la determinazione, la tenacia e la preparazione dei nostri Recruitment Engineer, per assecondare in ogni modo possibile i tempi e le richieste dei nostri partner supportandoli nel raggiungimento dei loro obiettivi. In Techyon crediamo nella qualità senza compromessi, nell’attenzione al dettaglio e in processi di selezione rigorosi che indagano tutti gli aspetti, tecnici e comportamentali, volti all’individuazione dei migliori profili sul mercato.

COSA
FACCIAMO.

COSA
OFFRIAMO.

Far parte del nostro team significa vivere un ambiente lavorativo estremamente dinamico e stimolante, che al contempo asseconda i principi di work-life balance. Techyon offre ai propri collaboratori delle solide politiche di welfare volte alla crescita personale e alla salute della persona, flessibilità negli orari di lavoro, smart-working, formazione continua, benefit di ogni genere e un total compensation package tra i più competitivi in Italia.

Inoltre, due volte all’anno, una in estate e una in inverno, organizziamo il summer e il winter camp, una settimana di lavoro e svago lontani dalla metropoli, per riorganizzare le idee, rafforzare i legami e progettare il futuro. Insieme.

Lavorare in Techyon vuol dire far parte di un insieme che è più della somma delle singole parti.

Ogni idea è frutto di un ragionamento collettivo e ogni sfida è spunto per nuovi stimoli e obiettivi da raggiungere insieme. Per questi motivi la collaborazione, la disponibilità tra colleghi, un ambiente sereno e non competitivo, sono elementi fondante della nostra organizzazione.

IL
TEAM.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Looks good!
Devi accettare prima i termini.