IT HELP DESK | TECNICO IT | IT SPECIALIST

26/05/2025

Milano

Job description

Techyon è l'Head Hunter leader nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology.

About the Company: Per importante Società, primaria azienda nel settore logistico, i nostri Recruitment Engineer ricercano un HELP DESK.

 

Core Responsibilities:

La risorsa sarà inserita all'interno del team IT e offrirà supporto tecnico hardware/software.

 

Job requirements

Must Have:

  • Buona conoscenza e installazione del sistema operativo Windows, e della gestione utenti
  • Buona conoscenza del pacchetto Office 365, installazione/manutenzione di software vari
  • Buona capacità di installazione/manutenzione hardware di PC e periferiche (stampanti e scanner)
  • Discreta conoscenza di troubleshooting di reti cablate e wifi
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in contesti mediamente strutturati.
  • Discreta conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte giornaliere su territorio nazionale (Nord Italia)
  • Patente B

Nice to have:

  • Diploma indirizzo informatico 
  • Ottime doti di problem solving
  • Capacità di relazionarsi con tutti i livelli di management.
  • Disponibilità a reperibilità (il sabato con cadenza mensile in Smart Working)

Other info

Location: Rozzano; fermata MM2 Assago Milanofiori. 

Further Information: Richiesta presenza in sede.

Compila i seguenti campi per candidarti.

Carica il tuo CV (.pdf)* Non puoi caricare il CV?

Informativa privacy candidati