IT HELP DESK | TECNICO INFORMATICO | JUNIOR SYSTEM ENGINEER

21/05/2025

Milano

Job description

Techyon è l'Head Hunter leader nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology.

About the Company: per azienda specializzata nei trasporti marittimi e terrestri, i nostri Recruitment Engineer sono alla ricerca di un IT Help Desk. 

 

Core Responsibilities:

 

  • Assegnare gli strumenti IT ai dipendenti;
  • Installare i pacchetti software base;
  • Configurare i terminali radio di magazzino (Android);
  • Configurare gli smartphone;
  • Organizzare la manutenzione applicando contratti fornitore di riparazione;
  • Verificare lo stato di salute delle infrastrutture;
  • Gestire il parco installato in periferia (pc, terminali magazzino, stampanti), tenendo traccia del ciclo di vita;
  • Effettuare la prima accoglienza telefonica delle problematiche segnalate dall’utente, al fine di fornire un servizio tecnico professionale IT, con inclusi i pacchetti software base e a portafoglio dell’Azienda.

Job requirements

Must Have:
  • Ottima conoscenza dei sistemi informatici di base (Windows, Android varie versioni).
  • Forte comprensione delle architetture IT sistemistiche, di networking e firewalling.
  • Capacità analitiche e di problem-solving. 
  • Saper sviluppare relazioni all’interno dei gruppi di lavoro; doti di comunicazione per la formazione agli utenti.
  • Orientamento al risultato. Dinamicità.
  • Gradita conoscenza della BI QLIK.
  • Conoscenza di base della lingua inglese.

Other info

Location: Opera (MI)

Further Information: Disponibilità alla presenza in sede

#LI-DM1

Compila i seguenti campi per candidarti.

Carica il tuo CV (.pdf)* Non puoi caricare il CV?

Informativa privacy candidati