Il Web Content Creator si occupa di creare e diffondere contenuti multimediali che veicolino efficacemente la brand identity. Quali tool utilizza principalmente?
Il Web Content Creator si occupa di creare e diffondere contenuti multimediali che veicolino efficacemente la brand identity. Quali tool utilizza principalmente?
Il .NET Developer è il professionista che utilizza la piattaforma Microsoft .NET per sviluppare applicazioni e siti web usufruibili su differenti piattaforme.
Il Digital Media Manager gestisce in modo creativo i differenti canali di comunicazione digitali, al fine di raggiungere determinati obiettivi di marketing.
Il Web Account Manager ricopre un ruolo strategico per lo sviluppo e il consolidamento del business aziendale. Le sue competenze sono vaste ed eterogenee.
Il Web Project Manager (WPM) si pone come punto d’incontro tra aziende, mondo del web e mercato di riferimento. Quali sono i suoi principali compiti?
Il principale obiettivo del Growth Hacker è far crescere rapidamente il business aziendale tramite strategie di Digital Marketing innovative e a basso costo.
Il Web Advertising Manager possiede numerose soft skill, tra cui doti comunicative, volontà di mantenersi sempre aggiornato e capacità di problem solving.
Il Webmaster, figura specializzata verticalmente, è responsabile della gestione del sito da diversi punti di vista e possiede molte conoscenze trasversali.
Il SEM Specialist è quel professionista che si occupa di aumentare la visibilità dei siti web nelle ricerche organiche, mediante campagne a pagamento.
Lo SharePoint Manager si occupa di gestire la piattaforma aziendale SharePoint, utile per archiviare numerosi dati e informazioni e sviluppare reti intranet.