Scopri chi è l’AI Governance Manager, di cosa si occupa e quali competenze sono richieste per governare l’uso responsabile dell’Intelligenza Artificiale in azienda.
Scopri chi è l’AI Governance Manager, di cosa si occupa e quali competenze sono richieste per governare l’uso responsabile dell’Intelligenza Artificiale in azienda.
Il Conversational AI Developer si adopera affinchè l'interazione tra gli utenti e i servizi online sia sempre più conversazionale e intuitiva. Quali sono le sue competenze?
Il .NET Developer è il professionista che utilizza la piattaforma Microsoft .NET per sviluppare applicazioni e siti web usufruibili su differenti piattaforme.
Il Data Scientist interpreta grandi moli di dati e ne ricava informazioni utili per sviluppare modelli e strategie che supportino il business aziendale. Quali sono le sue competenze?
Per Business Intelligence si intende l’insieme dei processi e delle tecniche utilizzabili al fine di raccogliere e analizzare dati utili al business aziendale.
L’AI Product Manager è la figura che guida lo sviluppo, il lancio e l’evoluzione di prodotti che integrano componenti di Intelligenza Artificiale (AI) nell’azienda. Quali competenze possiede?
L’AI Designer integra l'Intelligenza Artificiale all’interno dell'azienda, garantendo che le soluzioni adottate siano tecnologicamente avanzate e orientate alle esigenze degli utenti.
L’IoT Specialist organizza e modella le informazioni ricevute da molteplici sensori e device e supporta la definizione dei servizi IoT. Quali sono le sue skill?
Il Big Data Engineer è esperto di data warehousing solutions, si occupa di gestire l'architettura del processo di data analysis e di sviluppare big data solutions.
L’Artificial Intelligence Specialist si occupa principalmente di implementare e gestire tecnologie e piattaforme che utilizzano l’Intelligenza Artificiale.
Il Data Miner, mediante precise tecniche e metodologie, analizza grandi moli di dati al fine di identificare associazioni implicite, anomalie e pattern ricorrenti.
Il Machine Learning Engineer, esperto di algoritmi di apprendimento automatico, sviluppa modelli di Machine Learning verificandone poi la corretta applicazione.