L'Ethical Hacker si occupa di testare la sicurezza dei sistemi informatici aziendali mediante simulazione e prevenzione di possibili attacchi informatici.
L'Ethical Hacker si occupa di testare la sicurezza dei sistemi informatici aziendali mediante simulazione e prevenzione di possibili attacchi informatici.
Il Software Architect è una figura specializzata nella progettazione e nello sviluppo di software. Quali sono le sue principali skill?
Il Conversational AI Developer si adopera affinchè l'interazione tra gli utenti e i servizi online sia sempre più conversazionale e intuitiva. Quali sono le sue competenze?
Il .NET Developer è il professionista che utilizza la piattaforma Microsoft .NET per sviluppare applicazioni e siti web usufruibili su differenti piattaforme.
Il Web Designer è il professionista che si occupa di realizzare siti web graficamente accattivanti e che comunichino il mondo valoriale di un brand.
L’IT Technical Specialist si occupa principalmente di progettare e implementare i sistemi informatici aziendali.
Il Data Scientist interpreta grandi moli di dati e ne ricava informazioni utili per sviluppare modelli e strategie che supportino il business aziendale. Quali sono le sue competenze?
Il Functional Analyst studia e analizza le funzionalità degli applicativi aziendali con l’obiettivo di renderli coerenti con i requisiti di business. Quali sono le sue principali competenze?
L’AI Designer integra l'Intelligenza Artificiale all’interno dell'azienda, garantendo che le soluzioni adottate siano tecnologicamente avanzate e orientate alle esigenze degli utenti.
Il Digital Forensic Expert, o Informatico Forense, è il professionista che analizza dati e informazioni digitali al fine di raccogliere prove utilizzabili in procedimenti giudiziari o indagini interne. Quali sono le sue principali competenze?
Nell’ambiente aziendale, il ruolo del Chief Digital Officer (CDO) è quello di supportare l’adozione di un nuovo approccio di lavoro improntato al digitale.
L’App Developer sviluppa, implementa e testa applicazioni per dispositivi mobile, che siano user friendly, performanti e sicure, che soddisfino le esigenze degli utenti e supportino gli obiettivi aziendali.