Il Business Applications Manager si occupa di gestire gli applicativi aziendali. Scopri di più sul suo ruolo e sulle sue principali responsabilità.
Il Business Applications Manager si occupa di gestire gli applicativi aziendali. Scopri di più sul suo ruolo e sulle sue principali responsabilità.
L'Online Community Manager si occupa principalmente di sviluppare la content strategy aziendale e di instaurare un rapporto diretto con gli utenti delle community online.
La figura del Search Engine Optimization Specialist ricopre un ruolo strategico per le attività di digital marketing. Quali sono i suoi principali compiti?
Il Digital Forensic Expert analizza informazioni contenute in tool e device e raccoglie prove digitali che possano dimostrare la sussistenza di un reato.
L'ICT Security Manager è responsabile della protezione delle risorse digitali di un'azienda: dati, infrastrutture IT, reti e sistemi informatici, per esempio.
Il Digital Strategic Planner si occupa di sviluppare e implementare strategie digitali che aiutino l'azienda a raggiungere i propri obiettivi di business.
Il Data Scientist utilizza la tecnologia Blockchain per conservare e condividere grandi quantità di dati e informazioni in modo sicuro e trasparente.
Il PLC Programmer progetta, sviluppa e collauda applicativi per impianti automatizzati o macchinari industriali il cui funzionamento è regolato dai PLC.
Il SOC Manager si occupa principalmente di monitorare i sistemi di sicurezza aziendali, nonché di risolvere eventuali attacchi informatici.
Il SEM Specialist è il professionista che si occupa principalmente di aumentare la visibilità dei siti web nelle ricerche organiche, mediante campagne a pagamento.
Il Cyber Threat Analyst si occupa di proteggere i dati aziendali prevedendo e prevenendo gli attacchi Hacker e neutralizzando le minacce informatiche avanzate.
L’Analytics Manager raccoglie, organizza e analizza i dati delle campagne di adv online al fine di trarre informazioni utili al business aziendale. Quali sono le sue skill?