L’IoT Specialist organizza e modella le informazioni ricevute da molteplici sensori e device e supporta la definizione dei servizi IoT. Quali sono le sue skill?
L’IoT Specialist organizza e modella le informazioni ricevute da molteplici sensori e device e supporta la definizione dei servizi IoT. Quali sono le sue skill?
L’App Developer sviluppa, implementa e testa applicazioni per dispositivi mobile, che siano user friendly, performanti e sicure, che soddisfino le esigenze degli utenti e supportino gli obiettivi aziendali.
Il Web Analyst è il professionista che analizza e interpreta i dati riguardanti il comportamento degli utenti online. Quali sono le sue skill?
Il Big Data Engineer è esperto di data warehousing solutions, si occupa di gestire l'architettura del processo di data analysis e di sviluppare big data solutions.
L’Unity Developer è un professionista specializzato nello sviluppo di applicazioni, videogiochi e simulazioni interattive tramite l’utilizzo del motore grafico Unity. Quali sono le sue principali competenze?
Il Web Developer si occupa di sviluppare siti e applicazioni web. Tra le sue soft skill troviamo: capacità di lavorare in team, creatività e affidabilità.
Il Web Account Manager ricopre un ruolo strategico per lo sviluppo e il consolidamento del business aziendale. Le sue competenze sono vaste ed eterogenee.
L’ICT Infrastructure Engineer gestisce e coordina la configurazione, l’aggiornamento e il corretto funzionamento delle infrastrutture ICT aziendali.
Il Web Project Manager (WPM) si pone come punto d’incontro tra aziende, mondo del web e mercato di riferimento. Quali sono i suoi principali compiti?
Il Data Miner, mediante precise tecniche e metodologie, analizza grandi moli di dati al fine di identificare associazioni implicite, anomalie e pattern ricorrenti.
Il Machine Learning Engineer, esperto di algoritmi di apprendimento automatico, sviluppa modelli di Machine Learning verificandone poi la corretta applicazione.
Il Business Information Manager si occupa principalmente di gestire e controllare i sistemi informativi, supportando strategicamente il business aziendale.