Il Business Information Manager si occupa principalmente di gestire e controllare i sistemi informativi, supportando strategicamente il business aziendale.
Il Business Information Manager si occupa principalmente di gestire e controllare i sistemi informativi, supportando strategicamente il business aziendale.
L’Android Developer progetta, sviluppa e aggiorna applicazioni aziendali che siano compatibili con il sistema operativo Android. Quali tool utilizza?
L'Enterprise Architect progetta e gestisce l'architettura dei sistemi IT aziendali a livello strategico. Quali sono le sue principali skill?
L’AI Solution Architect progetta soluzioni basate sull’Intelligenza Artificiale che siano in grado di migliorare i processi di business e i sistemi aziendali.
Sviluppatore esperto, il Blockchain Developer supporta e favorisce il business aziendale mediante Blockchain, una tecnologia a blocchi, criptata e open source.
Il Data Architect è il professionista che progetta sistemi informatici utili alla gestione di dati e informazioni che supportano il business.
Il System Administrator si occupa della configurazione e della gestione di parte dell’infrastruttura IT aziendale, come i sistemi multiutente (o server).
Il Cloud Specialist è una figura esperta nei processi di migrazione delle attività IT in ambienti Cloud. Quali sono i suoi principali compiti?
Il Software Architect è una figura specializzata nella progettazione e nello sviluppo di software. Quali sono le sue principali skill?
Il System Architect si occupa di progettare, gestire e implementare le infrastrutture di rete. Quali sono le sue principali hard e soft skill?
Il Cloud System Engineer svolge compiti di pianificazione, di architettura, di gestione e di monitoraggio degli ambienti Cloud.
Il Software Developer è la figura che progetta, sviluppa e aggiorna gli applicativi e i software aziendali. Spesso è a capo di un team specializzato.