L’Artificial Intelligence Specialist si occupa principalmente di implementare e gestire tecnologie e piattaforme che utilizzano l’Intelligenza Artificiale.
L’Artificial Intelligence Specialist si occupa principalmente di implementare e gestire tecnologie e piattaforme che utilizzano l’Intelligenza Artificiale.
Il Web Developer si occupa di sviluppare siti e applicazioni web. Tra le sue soft skill troviamo: capacità di lavorare in team, creatività e affidabilità.
Il Web Account Manager ricopre un ruolo strategico per lo sviluppo e il consolidamento del business aziendale. Le sue competenze sono vaste ed eterogenee.
Il Web Project Manager (WPM) si pone come punto d’incontro tra aziende, mondo del web e mercato di riferimento. Quali sono i suoi principali compiti?
Il Data Miner, mediante precise tecniche e metodologie, analizza grandi moli di dati al fine di identificare associazioni implicite, anomalie e pattern ricorrenti.
Il Machine Learning Engineer, esperto di algoritmi di apprendimento automatico, sviluppa modelli di Machine Learning verificandone poi la corretta applicazione.
Il Chief Information Officer è la figura aziendale responsabile della funzione ICT. Egli assume la direzione strategica dei sistemi informativi aziendali.
Il Business Information Manager si occupa principalmente di gestire e controllare i sistemi informativi, supportando strategicamente il business aziendale.
L’ICT Operations Manager progetta, gestisce e controlla l'intera infrastruttura ICT aziendale. Quali sono le sue principali competenze e responsabilità?
Il Chief Innovation Officer (CInO) è il responsabile della gestione del processo di innovazione tecnologica e digitale all’interno di un’organizzazione.
L’Identity Access Manager gestisce gli accessi alle identità digitali, definendo i ruoli degli utenti e proteggendo i database aziendali da accessi inopportuni.
Il Business Applications Manager si occupa di gestire gli applicativi aziendali. Scopri di più sul suo ruolo e sulle sue principali responsabilità.