L’IoT Specialist organizza e modella le informazioni ricevute da molteplici sensori e device e supporta la definizione dei servizi IoT. Quali sono le sue skill?
L’IoT Specialist organizza e modella le informazioni ricevute da molteplici sensori e device e supporta la definizione dei servizi IoT. Quali sono le sue skill?
Esperto di nuove tecnologie, il Digital Mentor si occupa di accrescere la consapevolezza delle possibilità che il digitale può offrire al business.
Il Machine Learning Engineer, esperto di algoritmi di apprendimento automatico, sviluppa modelli di Machine Learning verificandone poi la corretta applicazione.
Il Middleware Engineer si occupa della progettazione, dell’aggiornamento e del corretto funzionamento di infrastrutture e programmi Middleware aziendali.
Il Cloud Architect è il professionista che si occupa principalmente di progettare, creare e gestire ambienti Cloud sicuri, scalabili e adattabili alle specifiche esigenze aziendali.
Il System Engineer progetta, implementa, gestisce e aggiorna i sistemi e le infrastrutture informatiche aziendali. Time management, data analysis e problem solving sono alcune delle sue soft skill.
Il Data Labeling Specialist analizza, etichetta e classifica i dati necessari ad addestrare e migliorare i modelli di Machine Learning. Quali tool utilizza?
Il Network Security Architect si occupa di proteggere il network IT aziendale tramite attivazione di misure preventive di Cyber Security e attività di testing.
Il Cyber Threat Analyst si occupa di proteggere i dati aziendali prevedendo e prevenendo gli attacchi Hacker e neutralizzando le minacce informatiche avanzate.
Lo SharePoint Manager si occupa di gestire la piattaforma aziendale SharePoint, utile per archiviare numerosi dati e informazioni e sviluppare reti intranet.
Il Temporary Innovation Manager accompagna le aziende nella post-digital era, consigliando tool digitali e supportando il processo innovativo.
Il Cloud Security Expert è un professionista altamente specializzato che si occupa della sicurezza dei dati e delle applicazioni aziendali gestite tramite servizi Cloud.