Il Temporary Innovation Manager accompagna le aziende nella post-digital era, consigliando tool digitali e supportando il processo innovativo.
Il Temporary Innovation Manager accompagna le aziende nella post-digital era, consigliando tool digitali e supportando il processo innovativo.
Il Web Trafficker pianifica, crea e implementa le campagne di advertising online con l’obiettivo di far aumentare le lead e le conversioni sul sito web aziendale.
Il Web Content Creator si occupa di creare e diffondere contenuti multimediali che veicolino efficacemente la brand identity. Quali tool utilizza principalmente?
L’iOS Developer è il professionista specializzato nella creazione di applicazioni compatibili con il sistema operativo di Apple. Quali sono le sue principali skill?
Il .NET Developer è il professionista che utilizza la piattaforma Microsoft .NET per sviluppare applicazioni e siti web usufruibili su differenti piattaforme.
Il Business Information Manager si occupa principalmente di gestire e controllare i sistemi informativi, supportando strategicamente il business aziendale.
Il Man-Machine Teaming Manager gestisce e coordina team di lavoro ibridi, composti da esseri umani e macchine, al fine di ottenere notevoli vantaggi di business.
Il Data Warehouse Manager progetta, implementa e gestisce i Data Warehouse aziendali, sistemi centralizzati per la raccolta, l'elaborazione e l'analisi dei dati.
L’ERP Manager gestisce i software ERP, utili al business per raccogliere in modo centralizzato grandi quantità di dati derivanti da svariate attività aziendali.
Il Digital Media Manager gestisce in modo creativo i differenti canali di comunicazione digitali, al fine di raggiungere determinati obiettivi di marketing.
Il Web Analyst è il professionista che analizza e interpreta i dati riguardanti il comportamento degli utenti online. Quali sono le sue skill?
Il Data Miner, mediante precise tecniche e metodologie, analizza grandi moli di dati al fine di identificare associazioni implicite, anomalie e pattern ricorrenti.