Applicazioni, siti web, landing page funzionali e gradevoli alla vista: di cosa si occupa il Front End Developer? Quali sono le sue principali competenze?
Applicazioni, siti web, landing page funzionali e gradevoli alla vista: di cosa si occupa il Front End Developer? Quali sono le sue principali competenze?
Il Temporary Innovation Manager accompagna le aziende nella post-digital era, consigliando tool digitali e supportando il processo innovativo.
Il Data Warehouse Manager progetta, implementa e gestisce i Data Warehouse aziendali, sistemi centralizzati per la raccolta, l'elaborazione e l'analisi dei dati.
Il Metaverse Architect è il professionista che immagina, progetta e crea ambienti virtuali interattivi ed esperienze 3D immersive e coinvolgenti. Quali sono le sue skill?
L’Analytics Manager raccoglie, organizza e analizza i dati delle campagne di adv online al fine di trarre informazioni utili al business aziendale. Quali sono le sue skill?
L’iOS Developer è il professionista specializzato nella creazione di applicazioni compatibili con il sistema operativo di Apple. Quali sono le sue principali skill?
Lo Human-Machine Teaming Manager gestisce e coordina team di lavoro ibridi, composti da esseri umani e macchine, al fine di ottenere notevoli vantaggi di business.
Il Software Engineer si occupa principalmente di progettare, sviluppare e aggiornare programmi e applicativi che siano di supporto al business aziendale.
Il Business Analytics Specialist identifica eventuali inefficienze nei processi aziendali e definisce strategie di miglioramento. Quali sono le sue competenze?
Esperto di design e User Experience, lo UX Designer progetta, disegna e realizza l’interfaccia grafica dei prodotti digitali. Quali sono le sue principali skill?
Il .NET Developer è il professionista che utilizza la piattaforma Microsoft .NET per sviluppare applicazioni e siti web usufruibili su differenti piattaforme.
Il Web Designer è il professionista che si occupa di realizzare siti web graficamente accattivanti e che comunichino il mondo valoriale di un brand.