L’AI Product Manager è la figura che guida lo sviluppo, il lancio e l’evoluzione di prodotti che integrano componenti di Intelligenza Artificiale (AI) nell’azienda. Quali competenze possiede?
L’AI Product Manager è la figura che guida lo sviluppo, il lancio e l’evoluzione di prodotti che integrano componenti di Intelligenza Artificiale (AI) nell’azienda. Quali competenze possiede?
Il Functional Analyst studia e analizza le funzionalità degli applicativi aziendali con l’obiettivo di renderli coerenti con i requisiti di business. Quali sono le sue principali competenze?
L’AI Designer integra l'Intelligenza Artificiale all’interno dell'azienda, garantendo che le soluzioni adottate siano tecnologicamente avanzate e orientate alle esigenze degli utenti.
Il Big Data Engineer è esperto di data warehousing solutions, si occupa di gestire l'architettura del processo di data analysis e di sviluppare big data solutions.
L’Unity Developer è un professionista specializzato nello sviluppo di applicazioni, videogiochi e simulazioni interattive tramite l’utilizzo del motore grafico Unity. Quali sono le sue principali competenze?
Il Web Developer si occupa di sviluppare siti e applicazioni web. Tra le sue soft skill troviamo: capacità di lavorare in team, creatività e affidabilità.
Il Robotics Engineer progetta, costruisce e collauda macchine capaci di svolgere autonomamente lavori ripetitivi e faticosi grazie all'uso della programmazione e dell’Intelligenza Artificiale.
Il Game Developer si occupa di sviluppare, con il supporto dei Game Engine, il codice su cui si baserà il videogioco. Quali skill possiede?
Il DevOps Consultant è la figura che collega i gruppi di sviluppo con i team di operations, velocizzando le operazioni di rilascio e di mantenimento del prodotto.
Il Virtual Reality Developer (VR Developer) è un professionista specializzato nello sviluppo di esperienze immersive in realtà virtuale (VR). Quali sono le sue principali competenze?
Sviluppatore esperto, il Blockchain Developer supporta e favorisce il business aziendale mediante Blockchain, una tecnologia a blocchi, criptata e open source.
Il Software Tester si occupa di testare e collaudare i software nelle diverse fasi del loro sviluppo. Quali sono le sue principali competenze?