Il Web Developer si occupa di sviluppare siti e applicazioni web. Tra le sue soft skill troviamo: capacità di lavorare in team, creatività e affidabilità.
Il Web Developer si occupa di sviluppare siti e applicazioni web. Tra le sue soft skill troviamo: capacità di lavorare in team, creatività e affidabilità.
Il Game Developer si occupa di sviluppare, con il supporto dei Game Engine, il codice su cui si baserà il videogioco. Quali skill possiede?
Il DevOps Consultant è la figura che collega i gruppi di sviluppo con i team di operations, velocizzando le operazioni di rilascio e di mantenimento del prodotto.
Il Virtual Reality Developer (VR Developer) è un professionista specializzato nello sviluppo di esperienze immersive in realtà virtuale (VR). Quali sono le sue principali competenze?
Il Data Warehouse Manager progetta, implementa e gestisce i Data Warehouse aziendali, sistemi centralizzati per la raccolta, l'elaborazione e l'analisi dei dati.
Il Data Labeling Specialist analizza, etichetta e classifica i dati necessari ad addestrare e migliorare i modelli di Machine Learning. Quali tool utilizza?
Il Blockchain Designer è un esperto che lavora all'intersezione tra design e tecnologia blockchain. Di cosa si occupa nello specifico?
L’Android Developer progetta, sviluppa e aggiorna applicazioni aziendali che siano compatibili con il sistema operativo Android. Quali tool utilizza?
Il Data Visualization Developer utilizza tecniche di Data Visualization per rappresentare graficamente dati e informazioni utili al business.
Lo Human-Machine Teaming Manager gestisce e coordina team di lavoro ibridi, composti da esseri umani e macchine, al fine di ottenere notevoli vantaggi di business.
Il Software Developer è la figura che progetta, sviluppa e aggiorna gli applicativi e i software aziendali. Spesso è a capo di un team specializzato.
Il Full Stack Developer viene definito uno sviluppatore informatico “a tutto tondo” grazie alla sua capacità di operare sia lato client sia lato server.