Il Mobile Marketing Manager è il professionista che si occupa di pianificare campagne di marketing e di comunicazione digitali, fruibili in modo ottimale da Mobile.
Il Mobile Marketing Manager è il professionista che si occupa di pianificare campagne di marketing e di comunicazione digitali, fruibili in modo ottimale da Mobile.
Il Web Account Manager ricopre un ruolo strategico per lo sviluppo e il consolidamento del business aziendale. Le sue competenze sono vaste ed eterogenee.
Il Chief Digital Marketing Officer sviluppa e gestisce le strategie di Digital Marketing al fine di incrementare la brand awareness e massimizzare il ROI.
Il Web Project Manager (WPM) si pone come punto d’incontro tra aziende, mondo del web e mercato di riferimento. Quali sono i suoi principali compiti?
Il principale obiettivo del Growth Hacker è far crescere rapidamente il business aziendale tramite strategie di Digital Marketing innovative e scalabili.
Il Web Advertising Manager possiede numerose soft skill, tra cui doti comunicative, creatività e capacità di problem solving.
Esperto di design e User Experience, lo UX Designer progetta, disegna e realizza l’interfaccia grafica dei prodotti digitali. Quali sono le sue principali skill?
La figura del Search Engine Optimization Specialist ricopre un ruolo strategico per le attività di digital marketing. Quali sono i suoi principali compiti?
Il Digital Strategic Planner si occupa di sviluppare e implementare strategie digitali che aiutino l'azienda a raggiungere i propri obiettivi di business.
Il Chief Innovation Officer (CInO) è il responsabile della gestione del processo di innovazione tecnologica e digitale all’interno di un’organizzazione.
Il SEM Specialist è il professionista che si occupa principalmente di aumentare la visibilità dei siti web nelle ricerche organiche, mediante campagne a pagamento.
Il Web Trafficker pianifica, crea e implementa le campagne di advertising online con l’obiettivo di far aumentare le lead e le conversioni sul sito web aziendale.