Il Blockchain Information Security Analyst utilizza la tecnologia Blockchain al fine di monitorare il livello di sicurezza dei sistemi informatici aziendali.
Il Blockchain Information Security Analyst utilizza la tecnologia Blockchain al fine di monitorare il livello di sicurezza dei sistemi informatici aziendali.
Il Data Visualization Developer utilizza tecniche di Data Visualization per rappresentare graficamente dati e informazioni utili al business.
L’ERP Manager gestisce i software ERP, utili al business per raccogliere in modo centralizzato grandi quantità di dati derivanti da svariate attività aziendali.
Il Software Tester si occupa di testare e collaudare i software nelle diverse fasi del loro sviluppo. Quali sono le sue principali competenze?
Sviluppatore esperto, il Blockchain Developer supporta e favorisce il business aziendale mediante Blockchain, una tecnologia a blocchi, criptata e open source.
Il SAP Analyst si occupa di implementare, personalizzare e gestire i sistemi SAP. Quali sono le sue principali competenze?
L’Artificial Intelligence Specialist si occupa principalmente di implementare e gestire tecnologie e piattaforme che utilizzano l’Intelligenza Artificiale.
Il System Administrator si occupa della configurazione e della gestione di parte dell’infrastruttura IT aziendale, come i sistemi multiutente (o server).
Il Cyber Security Engineer è tra le figure professionali in ambito IT più ricercate negli ultimi anni. Di cosa si occupa e quali sono le sue competenze?
Il Mobile Marketing Manager è il professionista che si occupa di pianificare campagne di marketing e di comunicazione digitali, fruibili in modo ottimale da Mobile.
Il Chief Digital Marketing Officer sviluppa e gestisce le strategie di Digital Marketing al fine di incrementare la brand awareness e massimizzare il ROI.
Il Cyber Security Analyst è responsabile della sicurezza digitale in azienda. Quali sono i suoi principali compiti? Quali competenze possiede?