Il Machine Learning Engineer, esperto di algoritmi di apprendimento automatico, sviluppa modelli di Machine Learning verificandone poi la corretta applicazione.
Il Machine Learning Engineer, esperto di algoritmi di apprendimento automatico, sviluppa modelli di Machine Learning verificandone poi la corretta applicazione.
Il DevOps Consultant è la figura che collega i gruppi di sviluppo con i team di operations, velocizzando le operazioni di rilascio e di mantenimento del prodotto.
Sviluppatore esperto, il Blockchain Developer supporta e favorisce il business aziendale mediante Blockchain, una tecnologia a blocchi, criptata e open source.
Il Robotic Process Automation Analyst svolge un ruolo chiave nell'implementazione e nell'ottimizzazione di soluzioni di automazione. Quali sono le sue principali responsabilità?
Il Cloud Security Expert è un professionista altamente specializzato che si occupa della sicurezza dei dati e delle applicazioni aziendali gestite tramite servizi Cloud.
L’IT Escalation Engineer è la figura IT che predispone piani di intervento mirati alla rapida risoluzione di problemi relativi alla struttura IT aziendale.
Il Middleware Engineer si occupa della progettazione, dell’aggiornamento e del corretto funzionamento di infrastrutture e programmi Middleware aziendali.
Mediante l’utilizzo dei sistemi SCADA, lo SCADA Engineer raccoglie ed elabora i dati ottenuti dai processi industriali e che risultano utili al fine di supportare le strategie aziendali.
L’IT Manager è responsabile della gestione dei servizi IT aziendali, offre consulenza sulle soluzioni software e suggerisce strategie di Cyber Security.
Il Prompt Engineer crea, implementa e ottimizza modelli di Machine Learning che alimentano assistenti virtuali, chatbot e altre applicazioni basate su testo. Quali sono le sue principali competenze?
Il PLC Programmer progetta, sviluppa e collauda applicativi per impianti automatizzati o macchinari industriali il cui funzionamento è regolato dai PLC.
Il Software Engineer si occupa principalmente di progettare, sviluppare e aggiornare programmi e applicativi che siano di supporto al business aziendale.