Scopri chi è il Cloud DevOps Engineer, di cosa si occupa e quali competenze sono richieste per gestire infrastrutture cloud, automazione e processi DevOps.
Scopri chi è il Cloud DevOps Engineer, di cosa si occupa e quali competenze sono richieste per gestire infrastrutture cloud, automazione e processi DevOps.
L'Ethical Hacker si occupa di testare la sicurezza dei sistemi informatici aziendali mediante simulazione e prevenzione di possibili attacchi informatici.
L’IT Infrastructure Manager è la figura professionale che si occupa di gestire le componenti del sistema infrastrutturale IT dell’azienda.
Il Big Data Engineer è esperto di data warehousing solutions, si occupa di gestire l'architettura del processo di data analysis e di sviluppare big data solutions.
L’ICT Infrastructure Engineer gestisce e coordina la configurazione, l’aggiornamento e il corretto funzionamento delle infrastrutture ICT aziendali.
L’ICT Operations Manager progetta, gestisce e controlla l'intera infrastruttura ICT aziendale. Quali sono le sue principali competenze e responsabilità?
Il DevOps Consultant è la figura che collega i gruppi di sviluppo con i team di operations, velocizzando le operazioni di rilascio e di mantenimento del prodotto.
Il Cyber Security Manager è la figura che si occupa di prevenire, rilevare e risolvere eventuali attacchi cyber all’infrastruttura IT aziendale. Quali sono le sue competenze?
L’IT Infrastructure and Operations Manager supporta la strategia aziendale mediante la gestione di informazioni, dati e servizi IT. Quali sono le sue responsabilità?
Il Middleware Engineer si occupa della progettazione, dell’aggiornamento e del corretto funzionamento di infrastrutture e programmi Middleware aziendali.
L’IT Service Manager si occupa di pianificare e gestire i processi e i progetti informatici aziendali. Quali sono le sue principali responsabilità?
Il Cloud System Engineer svolge compiti di pianificazione, di architettura, di gestione e di monitoraggio degli ambienti Cloud.