Esperto di design e User Experience, lo UX Designer progetta, disegna e realizza l’interfaccia grafica dei prodotti digitali. Quali sono le sue principali skill?
Esperto di design e User Experience, lo UX Designer progetta, disegna e realizza l’interfaccia grafica dei prodotti digitali. Quali sono le sue principali skill?
L'Online Community Manager si occupa principalmente di sviluppare la content strategy aziendale e di instaurare un rapporto diretto con gli utenti delle community online.
Il Digital Forensic Expert analizza informazioni contenute in tool e device e raccoglie prove digitali che possano dimostrare la sussistenza di un reato.
Il Digital Strategic Planner si occupa di sviluppare e implementare strategie digitali che aiutino l'azienda a raggiungere i propri obiettivi di business.
Il SEM Specialist è il professionista che si occupa principalmente di aumentare la visibilità dei siti web nelle ricerche organiche, mediante campagne a pagamento.
L’Analytics Manager raccoglie, organizza e analizza i dati delle campagne di adv online al fine di trarre informazioni utili al business aziendale. Quali sono le sue skill?
Lo SharePoint Manager si occupa di gestire la piattaforma aziendale SharePoint, utile per archiviare numerosi dati e informazioni e sviluppare reti intranet.
Il Sentiment Analyst analizza testi e commenti diffusi online con l’obiettivo di identificare le emozioni insite e la polarità delle opinioni espresse.
Il Web Trafficker pianifica, crea e implementa le campagne di advertising online con l’obiettivo di far aumentare le lead e le conversioni sul sito web aziendale.
Il Web Content Creator si occupa di creare e diffondere contenuti multimediali che veicolino efficacemente la brand identity. Quali tool utilizza principalmente?
Il Game Developer si occupa di sviluppare, con il supporto dei Game Engine, il codice su cui si baserà il videogioco. Quali skill possiede?
Il Digital Media Manager gestisce in modo creativo i differenti canali di comunicazione digitali, al fine di raggiungere determinati obiettivi di marketing.