Il Web Trafficker pianifica, crea e implementa le campagne di advertising online con l’obiettivo di far aumentare le lead e le conversioni sul sito web aziendale.
Il Web Trafficker pianifica, crea e implementa le campagne di advertising online con l’obiettivo di far aumentare le lead e le conversioni sul sito web aziendale.
Il Web Content Creator si occupa di creare e diffondere contenuti multimediali che veicolino efficacemente la brand identity. Quali tool utilizza principalmente?
Il Game Developer si occupa di sviluppare, con il supporto dei Game Engine, il codice su cui si baserà il videogioco. Quali skill possiede?
Il Digital Media Manager gestisce in modo creativo i differenti canali di comunicazione digitali, al fine di raggiungere determinati obiettivi di marketing.
Il Web Analyst è il professionista che analizza e interpreta i dati riguardanti il comportamento degli utenti online. Quali sono le sue skill?
Il Big Data Engineer è esperto di data warehousing solutions, si occupa di gestire l'architettura del processo di data analysis e di sviluppare big data solutions.
Il Social Media Manager si occupa di coordinare la brand image sui differenti canali social, promuovendo così l’awareness aziendale.
Il Chief Digital Marketing Officer sviluppa e gestisce le strategie di Digital Marketing al fine di incrementare la brand awareness e massimizzare il ROI.
L’E-commerce Manager gestisce siti di e-commerce e sviluppa strategie di marketing con lo scopo di aumentare le vendite online. Quali sono le sue competenze?
Il Back End Developer è lo sviluppatore specializzato nella creazione lato server di un software, di un sito web o di un sistema informativo. Quali skill possiede?
Esperto di design e User Experience, lo UX Designer progetta, disegna e realizza l’interfaccia grafica dei prodotti digitali. Quali sono le sue principali skill?
Per gestire efficacemente le relazioni pubbliche, il Digital PR Specialist può avvalersi di strumenti digitali sempre più accattivanti e persuasivi.