L’Artificial Intelligence Specialist si occupa principalmente di implementare e gestire tecnologie e piattaforme che utilizzano l’Intelligenza Artificiale.
L’Artificial Intelligence Specialist si occupa principalmente di implementare e gestire tecnologie e piattaforme che utilizzano l’Intelligenza Artificiale.
L’ICT Infrastructure Engineer gestisce e coordina la configurazione, l’aggiornamento e il corretto funzionamento delle infrastrutture ICT aziendali.
Il Chief Information Officer è la figura aziendale responsabile della funzione ICT. Egli assume la direzione strategica dei sistemi informativi aziendali.
Il DevOps Consultant è la figura che collega i gruppi di sviluppo con i team di operations, velocizzando le operazioni di rilascio e di mantenimento del prodotto.
Il Business Applications Manager si occupa di gestire gli applicativi aziendali. Scopri di più sul suo ruolo e sulle sue principali responsabilità.
Sviluppatore esperto, il Blockchain Developer supporta e favorisce il business aziendale mediante Blockchain, una tecnologia a blocchi, criptata e open source.
Il Network Security Architect si occupa di proteggere il network IT aziendale tramite attivazione di misure preventive di Cyber Security e attività di testing.
Esperto in sicurezza informatica, il Chief Information Security Officer (CISO) è responsabile delle attività di Security & Safety. Quali sono le sue skill?
Il Cyber Security Manager è la figura che si occupa di prevenire, rilevare e risolvere eventuali attacchi cyber all’infrastruttura IT aziendale. Quali sono le sue competenze?
L’IT Outsourcing Manager è il professionista che si occupa di coordinare processi e progetti IT affidati a parti terze esterne all’azienda.
L’IT Infrastructure and Operations Manager supporta la strategia aziendale mediante la gestione di informazioni, dati e servizi IT. Quali sono le sue responsabilità?
Il Malware Analyst si occupa di identificare e neutralizzare i virus che possono colpire i sistemi informatici aziendali. Quali sono le sue skill?