L’IT Outsourcing Manager è il professionista che si occupa di coordinare processi e progetti IT affidati a parti terze esterne all’azienda.
L’IT Outsourcing Manager è il professionista che si occupa di coordinare processi e progetti IT affidati a parti terze esterne all’azienda.
L’IT Infrastructure and Operations Manager supporta la strategia aziendale mediante la gestione di informazioni, dati e servizi IT. Quali sono le sue responsabilità?
Il Malware Analyst si occupa di identificare e neutralizzare i virus che possono colpire i sistemi informatici aziendali. Quali sono le sue skill?
Il SOC Manager si occupa principalmente di monitorare i sistemi di sicurezza aziendali, nonché di risolvere eventuali attacchi informatici.
L'ICT Security Manager è responsabile della protezione delle risorse digitali di un'azienda: dati, infrastrutture IT, reti e sistemi informatici, per esempio.
Il Blockchain Designer è un esperto che lavora all'intersezione tra design e tecnologia blockchain. Di cosa si occupa nello specifico?
Il Cloud Security Expert è un professionista altamente specializzato che si occupa della sicurezza dei dati e delle applicazioni aziendali gestite tramite servizi Cloud.
L'IT Support Manager è il professionista che, all'interno di un'organizzazione, gestisce e coordina l'assistenza informatica. Quali sono le sue responsabilità?
Il Cyber Threat Analyst si occupa di proteggere i dati aziendali prevedendo e prevenendo gli attacchi Hacker e neutralizzando le minacce informatiche avanzate.
Il System Administrator si occupa della configurazione e della gestione di parte dell’infrastruttura IT aziendale, come i sistemi multiutente (o server).
Il Chief Technology Officer individua, valuta e suggerisce le tecnologie introducibili in azienda al fine di migliorare i differenti processi interni e produttivi.
Il Cyber Security Analyst è responsabile della sicurezza digitale in azienda. Quali sono i suoi principali compiti? Quali competenze possiede?