Il Web Account Manager ricopre un ruolo strategico per lo sviluppo e il consolidamento del business aziendale. Le sue competenze sono vaste ed eterogenee.
Il Web Account Manager ricopre un ruolo strategico per lo sviluppo e il consolidamento del business aziendale. Le sue competenze sono vaste ed eterogenee.
L’ICT Infrastructure Engineer gestisce e coordina la configurazione, l’aggiornamento e il corretto funzionamento delle infrastrutture ICT aziendali.
Il Network Administrator è responsabile delle architetture hardware e software che permettono l’interconnessione dei sistemi informativi aziendali.
Il VR Designer sfrutta la Virtual Reality per creare mondi digitali immersivi che simulano le esperienze degli individui e le loro interazioni con gli oggetti.
Il Chief Information Officer è la figura aziendale responsabile della funzione ICT. Egli assume la direzione strategica dei sistemi informativi aziendali.
Il Chief Innovation Officer (CInO) è il responsabile della gestione del processo di innovazione tecnologica e digitale all’interno di un’organizzazione.
L’Identity Access Manager gestisce gli accessi alle identità digitali, definendo i ruoli degli utenti e proteggendo i database aziendali da accessi inopportuni.
Sviluppatore esperto, il Blockchain Developer supporta e favorisce il business aziendale mediante Blockchain, una tecnologia a blocchi, criptata e open source.
Il Network Security Architect si occupa di proteggere il network IT aziendale tramite attivazione di misure preventive di Cyber Security e attività di testing.
Lo SharePoint Manager si occupa di gestire la piattaforma aziendale SharePoint, utile per archiviare numerosi dati e informazioni e sviluppare reti intranet.
Il SOC Manager si occupa principalmente di monitorare i sistemi di sicurezza aziendali, nonché di risolvere eventuali attacchi informatici.
L’Analytics Manager raccoglie, organizza e analizza i dati delle campagne di adv online al fine di trarre informazioni utili al business aziendale. Quali sono le sue skill?