L'Ethical Hacker si occupa di testare la sicurezza dei sistemi informatici aziendali mediante simulazione e prevenzione di possibili attacchi informatici.
L'Ethical Hacker si occupa di testare la sicurezza dei sistemi informatici aziendali mediante simulazione e prevenzione di possibili attacchi informatici.
Il Software Architect è una figura specializzata nella progettazione e nello sviluppo di software. Quali sono le sue principali skill?
L’IT Technical Specialist si occupa principalmente di progettare e implementare i sistemi informatici aziendali.
L’IT Infrastructure Manager è la figura professionale che si occupa di gestire le componenti del sistema infrastrutturale IT dell’azienda.
Il Digital Forensic Expert, o Informatico Forense, è il professionista che analizza dati e informazioni digitali al fine di raccogliere prove utilizzabili in procedimenti giudiziari o indagini interne. Quali sono le sue principali competenze?
Nell’ambiente aziendale, il ruolo del Chief Digital Officer (CDO) è quello di supportare l’adozione di un nuovo approccio di lavoro improntato al digitale.
Il Big Data Engineer è esperto di data warehousing solutions, si occupa di gestire l'architettura del processo di data analysis e di sviluppare big data solutions.
L’Artificial Intelligence Specialist si occupa principalmente di implementare e gestire tecnologie e piattaforme che utilizzano l’Intelligenza Artificiale.
L’ICT Infrastructure Engineer gestisce e coordina la configurazione, l’aggiornamento e il corretto funzionamento delle infrastrutture ICT aziendali.
Il Chief Information Officer è la figura aziendale responsabile della funzione ICT. Egli assume la direzione strategica dei sistemi informativi aziendali.
Il DevOps Consultant è la figura che collega i gruppi di sviluppo con i team di operations, velocizzando le operazioni di rilascio e di mantenimento del prodotto.
Il Business Applications Manager si occupa di gestire gli applicativi aziendali. Scopri di più sul suo ruolo e sulle sue principali responsabilità.